Capo del Kebap, non ci sono altri termini per definire Efes. È un vero e proprio ristorante caratterizzato da un perfect service difficile da trovare altrove. Si trova in Corso Palermo, lo spazio interno è molto grande ed è possibile sedersi anche fuori.

Principalmente conosciuto per il kebab dalle dimensioni colossali, in realtà si trovano anche altri piatti a base di pesce, carne, verdure, falafel e tanto altro, tutto estremamente fresco, gustoso e prevalentemente tipico del Nord Africa, ma la cosa peculiare di questo posto è una selezione stranamente ampia di vini che si possono abbinare ai piatti, non sono di grande qualità ma dove trovi un kababbaro con il vino dai?

Incuriosisce il design degli interni che ricorda, per certi versi, un diners americano con panche imbottite in vinile rosso, per altri, invece, un grazioso ristorante con le candeline poste sopra ogni tavolo accuratamente apparecchiato, altro aspetto che lo distingue dalla stragrande maggioranza dei concorrenti, soprattutto nella zona.

Lo staff è estremamente cordiale, i ragazzi al momento di pagare ti chiedono anche com’è andata la cena, e i prezzi sono assolutamente in linea nonostante tutte queste accortezze non scontate.

Corso Palermo, 34/d