Ode alle crepes jianbing
Uno spazio piccolino, abbastanza nascosto, super informale ma che sa farsi notare per il servizio peculiare e per la bontà del cibo.
Probabilmente non esistono metri di paragone che rendano giustizia alle crepes della gastronomia cinese di Via Principe Amedeo ma basta assaggiarla per sentirti come Michelangelo quando portò a compimento la Creazione di Adamo all’interno della Cappella Sistina.
Michelangelo ovviamente in questo caso è il cuoco che realizza questa creazione divina che si può trovare in alcuni ristoranti di Torino, ma non ai livelli di quella di Hui Wei Xiang.
All’interno ci son cinque posti a sedere contati, quindi devi avere la fortuna dalla tua parte e ne vale assolutamente la pena.
Onesto coi prezzi e con le porzioni è la pausa pranzo, cena, merenda e se vuoi, perchè no, colazione :) migliore che tu possa fare se ti trovi in centro nei pressi di Piazza Vittorio.
Non si può evitare di menzionare la signora che trovi in cassa, sempre talmente presa bene che se per caso il tuo umore non è alle stelle, ci pensa lei con udon e crepes della felicità.
Voto 10 su 10.