La casa dell’elettronica

Torino è effettivamente piena di posticini e negozi di nicchia nel vero senso della parola, ovvero che si indirizzano verso un pubblico molto specifico e hanno una proposta veramente unica nel panorama cittadino. Martin Pas in Vanchiglia è uno di questi.

 

Nato nel 2016, è una vera chicca per tutti gli appassionati di musica elettronica, soprattutto per chi suona o produce, occupandosi principalmente di sintetizzatori, moduli e altre strumentazioni e effetti, con una selezione di prodotti sia nuovi che usati di grande qualità costruttiva e varietà dal punto di vista creativo che lo rende probabilmente il miglior negozio nel suo campo a Torino.

Il negozio è fighissimo, minimale, luminoso e spazioso, e i prodotti sono esposti su scaffalature bucherellate che rimandano alle casse e agli strumenti stessi che in questo modo vengono valorizzati anche nel loro valore estetico. I ragazzi che ci lavorano sono super disponibili anche a richieste un po’ strane come la nostra per cui una mattina ci siamo presentati abbastanza a caso per chiedere di fare delle foto dello spazio.

Martin Pas propone anche una piccola selezione di vinili e libri dedicati alla musica elettronica, e una sezione di merchandising con t-shirt e tote bag stilosissime. Potete trovare tutto questo nella loro sede fisica e anche sul loro sito web.

Martin Pas Synth Shop
Via Michele Buniva, 8
10124, Torino TO